Barranco del Infierno, Costa Adeje | Santa Cruz de Tenerife



Imágenes

Descrizione

Il Barranco dell'Inferno si trova nel comune di Adeje a circa 83 km dalla bellissima cittá di Santa Cruz di Tenerife.

É stato dichiarato Riserva naturale Speciale nel 1944 e ha una superficie di 1.843 ettari. É una zona di una bellezza eccezionale sia per le viste che si possono apprezzare lungo tutto il percorso e sia per la fauna e flora che vi abita.

Ha uno dei corsi d'acqua permanente piú importante dell'isola, compresa una piccola cascata che doveva essere piú grande in tempi remoti per la traccia che hanno lasciato le acque sulle rocce erosionate.

Dal punto di vista archeologico bisogna ricordare che esistono centinaia di grotte che ospitarono molti indigeni guance e anche grotte con incisioni rupestri.

Ci sono percorsi di trekking segnalate correttamente e con diversi livelli di difficoltá.

Se decidi di visitare questa zona ricorda che la capacitá massima permessa al giorno é di 200 persone, per cui faresti bene a prenotare.

Ti offriamo una ampia gamma di hotel e ostelli a prezzi interessanti per avere un soggiorno molto gradevole se decidi visitare questo luogo incantato.

Contatto

Questi sono i dati di contatto di Barranco del Infierno, Costa Adeje, usali per effettuare la tua prenotazione o per consultare ció di cui hai bisogno.

Indirizzo: Barranco del infierno, 38670 Adeje, España

1535Visite

Mappa

Caratteristiche

  • Escursione

  • Trekking

Altre offerte

Altre destinazioni Costasur

Altre pagine dedicate a questa loclaità
Servizi disponibili in questa località